Translate

Chi sono

Sono ormai 15 anni che dedico passione e ricerca in questo gioco, tutta la mia esperienza viene messa a vostra disposizione in questo blog, per darvi la possibilità di avere un aiuto concreto per poter vincere al Lotto. 

La moderazione e la costanza sono due fattori molto molto importanti in questo gioco, non esistono sistemi infallibili, nè previsioni certe e non credete mai a chi vuol farvi credere il contrario. Solo una reale e profonda conoscenza dei numeri permette di realizzare e costruire previsioni di ottimo livello.
 

Le previsioni sono frutto di continui studi statistici, matematici, cabalistici e sono a disposizione di chiunque le voglia giocare, completamente gratuite. Troverete altre mie previsioni nei siti indicati come link utili. 

Vi ricordo che il gioco del lotto deve assolutamente rimanere sempre e solo un gioco, senza mai esagerare! Il gioco può causare dipendenza ed è vietato ai minori di 18 anni.

Il vostro gradimento a questo mio spazio potrete dimostrarlo contribuendo al continuo sviluppo del sito e delle sue previsioni, tramite il tasto donazione.


Avete la possibilità di seguire il blog tramite mail e sarete sempre aggiornati con i nuovi post e le nuove previsioni.

Buon divertimento e grazie a tutti.
Stefano Colonna

Nessun commento:

Posta un commento